ReikiTeam - Corsi Reiki, Huna Reiki, Karuna Reiki, Usui Reiki a Trieste. Libro Reiki di primo livello, introduzione al Reiki

 

Secondo Livello Reiki - Sistema Usui
"

Il corso si terrà presso la

Data inizio: 14-12-2019

Serata Reiki e Consapevolezza
"

La serata è a offerta libera e aperta a tutti: prenotati!

La serata si terrà alla

Data inizio: 16-12-2019

 

Reiki, foto e testimonianze

Eccovi dei pensieri di chi ha partecipato ai bellissimi corsi di Reiki.


Scrivere non mi piace, non so farlo, non trovo parole ricercate, né auliche, né eleganti, non riesco ad esprimermi come vorrei e non so trasmettere bene il mio pensiero a chi legge. Da bambina pensavo che quello che scrivevo avesse un senso, fosse bellissimo ed unico, ma poi rileggendo le frasi scritte e ascoltando gli altri è nato e si è rinforzato sempre più in me il pensiero di non saper scrivere, non saper parlare in pubblico, di non saper più che dire e come dirlo. Quindi al solo considerare di scrivere qualcosa riguardo al corso ho subito pensato: “No, assolutamente, non è una cosa che fa per me, non so scrivere, lo lascio fare a chi lo sa far bene”. Poi però mi sono detta che anche questa è una sfida, una sfida con me stessa, per dimostrarmi che posso comunque mettere me stessa in quello che faccio ed essere soddisfatta delle mie piccole conquiste. In questo periodo della mia vita sto lavorando molto sulla mia crescita interiore, voglio continuare a farlo e rendere costante il mio miglioramento. Questo corso mi ha “colpita” proprio in questo momento. In soli due giorni di Reiki sono venute a galla cose del mio passato, ho fatto luce su aspetti di me che non pensavo neanche esistessero ed ho capito come poter affrontare e smussare parti del mio carattere. Sento che voglio cambiare e sento che questo è il miglior modo per farlo, sia grazie al Reiki, che sta muovendo molte cose in me, sia grazie alle persone che mi hanno aiutata ed accompagnata in questo percorso e che lo fanno tuttora. Grazie.
---
Bea

Sono state due giornate importanti nella mia vita. Sono stata bene, sono volati questi giorni. Da subito mi sono sentita "a casa"... Stavo bene con le persone, con la natura, sono stata bene nell’incontro con il Reiki. Grazie, con tutto il cuore di questa opportunità. Grazie a tutti che mi avete dato questa possibilità e avete avuto cura di me mentre accoglievo questa nuova conoscenza.
---
Elisabetta

Un Reiki 1 speciale fatto da persone diverse ma unite da una luce e un’energia unica che riempie i cuori di gioia e amore. Grazie a tutti e buona vita nuova, ora ha inizio per voi un percorso ricco di belle sorprese e di cambiamenti che vi porterà a essere migliori e a rendere il mondo un posto più bello.
---
Gianluca

Interessantissimo e funzionale, erano anni che non mi sentivo cosi rilassato. Grazie.
---
Biucci

È stata un’esperienza molto coinvolgente dal punto di vista fisico, mentale e spirituale. Grazie a voi e a tutte le persone meravigliose che hanno condiviso con me queste due giornate piene di energia e di emozioni sono riuscita ad aumentare la consapevolezza di ciò che sono e di cosa voglio. Ho imparato l’importanza del fare senza aspettare un dopo... Senza nascondermi dietro una scusa... La cosa bella è che lo stato di benessere e di felicità che ho provato non si è esaurito nel momento in cui ci siamo salutati ma continua costantemente ad accompagnarmi in tutto quello che faccio... È cambiato l’atteggiamento verso la vita. Grazie ancora ad ognuno di voi vi voglio bene e vi mando un sorriso.
---
Valentina

Ripensando al week end passato assieme posso dire che lo rifarei altre mille volte. Oltre a ringraziare il Reiki, ringrazio voi dello staff che siete stati unici. Mi sono sentita per due giorni su un altro pianeta. Protetta. Serena. E non da sola. Per me è importante! Grazie mille a tutti voi.
---
Michela

Sono contenta di aver trovato finalmente la spinta che mi ha portato a partecipare al seminario del primo livello di Reiki. Le aspettative non sono state deluse, lo strumento è potente e potrei dire che agisce anche quando non hai la percezione che lo faccia. I suoi benefici perdurano e - da questi primi giorni di sperimentazione - mi sento di dire che, se praticato, consente veramente di affrontare la giornate con maggior serenità e centratura. Tutto il resto viene da sé, è come se il tuo cambiamento si riflettesse sul resto, come una goccia che cadendo nel mare provoca dei cerchi, che via via si espandono. Più in generale, è stato un utile momento di condivisione dal quale ho imparato molto anche attraverso le esperienza degli altri. Ascoltare gli altri è come vedere tante piccole parti di sé, e spesso questo aiuta a mettere a fuoco con più chiarezza alcune situazioni, stimola la riflessione e la crescita personale. Un ringraziamento allo staff Reiki e ai compagni di “viaggio”, l’augurio che sia per tutti l’inizio di un nuovo cammino.
---
Sabrina

Devo dire che è stato il momento giusto per fare questo seminario. Ho acquisito molta forza interiore e vedo che sto affrontando la mia vita in modo diverso con la voglia di far accadere le cose. Il corso è stato tosto ma efficace, conciso e pratico. Non sto nella pelle aspettando di iniziare il secondo livello, per poter ancora evolvermi.
---
Christian

È stato un corso molto importante. Al termine sono uscita molto più leggera e consapevole di aver fatto un passetto avanti. Per migliorare e apprendere ancora confermo la partecipazione al secondo livello.
---
Tiziana

Come sempre un super seminario con emozioni ed esperienze sempre nuove. Grazie per il vostro tempo e il vostro impegno, io ci sto mettendo il mio.
---
Silvano

Si potrebbero scrivere fiumi di parole, libri interi su ogni weekend in cui si frequenta un seminario Reiki ma non servirebbe, perché l’atmosfera che sia crea è di assoluta empatia globale perciò il mio bellissimo weekend si può riassumere in queste parole: “non si finisce mai di imparare!”. Grazie a tutti, Reiki Team e partecipanti, e specialmente al Maestro Fabrizio per quanto riesce a donare a TUTTI noi ogni volta che tiene un seminario!
---
Gianfranco

È stato un week end indimenticabile, un seminario interessantissimo, mi ha dato da una parte molta carica ed energia, voglia di fare, di riuscire; dall’altra parte tanto benessere e rilassamento. Grazie alle persone molto competenti, ho trovato in ognuno di loro una caratteristica: forza, energia, determinazione, dolcezza, intelligenza, uno staff al completo. Nei momenti di difficoltà ripenso a quel weekend e tutto diventa più semplice. Grazie di cuore.
---
Federica

Ogni seminario è unico e ti insegna cose nuove su te stesso e sulla possibilità di usare o meglio vivere il Reiki in modo migliore. Esco da queste esperienze con nuova energia e motivazione. Grazie a tutti.
---
Patrizia

Conservo un bellissimo ricordo di questi due giorni passati con delle splendide persone. Mi è ancora un po’ difficile descrivere come mi sento, perché ogni giorno ci sono piccoli cambiamenti, non solo fisici (mi sento molto più energico e attivo) ma soprattutto nella consapevolezza di me stesso e ciò che valgo. Inizio a vedere le cose che mi circondano sotto altri punti di vista (in modo positivo e non negativo come prima) e questo cambia tutto. Ci vedremo sicuramente per il corso di secondo livello. Per il resto... Buon Reiki a tutti.
---
Max

Grazie tante per questi due giorni. La cosa che mi sento di dire è che da febbraio faccio Reiki e mi sento sempre meglio, ma soprattutto è da febbraio che ho conosciuto delle bellissime persone! Tante grazie a tutti voi.
---
Luca

Un primo livello spettacolare. Abbiamo trascorso due giorni completamente immersi nella natura abbracciati dalle fronde di un grandissimo albero e in compagnia di persone meravigliose. Che opportunità che mi avete dato, grazie! Tutti i miei buoni propositi erano andati in vacanza, ora sono tornati operativi. Sono proprio entusiasta di fare Reiki, mi piace un sacco e non voglio smettere. Grazie grazie e grazie. Ci vediamo presto.
---
Riccardo

Bello bello bello! Due giornate illuminanti! Grazie a voi magico Reiki Team, grazie ai miei compagni d’avventura e grazie al nostro albero!
---
Fulvia

Vorrei ringraziare tutto lo staff del Tao… Un weekend magico, mi sono sentita in completa armonia con il nostro albero e con la natura che ci circondava, ho chiesto all’universo Amore, coraggio e saggezza e come sempre mi ha risposto. L’universo ci risponde sempre e ci dà sempre quello di cui abbiamo bisogno, basta solo sapere guardare.
---
Sandra

Sono felice d’aver partecipato a questo primo livello di Reiki, anche se per me non è il primo che frequento ma è stato interessante rivivere grazie agli altri quelle emozioni provate anni fa, durante il mio primo livello di Reiki. Ogni volta è una nuova scoperta, perché è vero, ogni corso è unico e non si finisce mai di imparare. Questo seminario mi ha lasciato in dono tanta gioia e nuova energia per proseguire il mio cammino. Grazie a tutti, perché tutti si sono messi in gioco, costruendo una bella sintonia.
---
Laura

È stata un’esperienza impegnativa con tante nozioni nuove da far diventare mie e la certezza che devo cambiare e ho deciso, inizio da me! Perché, come insegni, solo noi siamo responsabili della nostra vita ed io voglio esserlo al 100%. Grazie ancora! (Ps: oggi ero dal dentista, odio andarci da quando son ragazzina, ma ci sono andata col sorriso e ritornata col sorriso, può sembrare una stupidata ma invece non lo è).
---
Monica

Esperienza splendida, un fluire di emozioni e di energia. Un magnifico percorso per crescere e imparare. Io sono contenta che dopo queste giornate riesco a mantenere la calma con i miei bimbi e poi... Provo un senso profondo di serenità e calma. Ho appena iniziato ma si va avanti: nuove sfide e obiettivi. Un abbraccio a tutti i compagni di avventura e soprattutto un grazie dal cuore al maestro Fabrizio, Carmen, Alessandra e Sissi.
---
Raffaella

Le mie impressioni sul corso… Cosa dire: bello, interessante, pieno di energia e di calore. Sono stati due giorni molto intensi in cui, come al solito, io (ma credo un po’ tutti quanti) ho alzato un po’ di più l’asticella... Sono stati due giorni pieni di conferme ma anche di nuove "rivelazioni". Saluti e grazie di tutto!
---
Emanuele

Provo immensa gratitudine per l’esperienza che ho vissuto durante il corso e che vivo tuttora. È stato come tornare a casa, ritrovare i sapori e gli odori di cose familiari e “mie” pur non essendoci mai stata prima. Ho apprezzato il vostro modo esplicito ed estremamente diretto di dare, offrire e presentare. Credo fermamente che bisogna sempre chiamare le cose con il loro nome e non nascondersi dietro ad un dito.
---
Anamarija

Sono molto entusiasta dell’esperienza vissuta a Bohinj quest’anno, e mi congratulo col Reiki Team per la location così bella e suggestiva da loro scelta!
Le giornate sono state intense ma al contempo leggere e divertenti. Le abbiamo trascorse con armonia e "spirito".
Grazie al Reki ho potuto vivere la sensazione di ammirare le lucciole, un’infinità di stelle, la mamma anatra con gli anatroccoli e andare in canoa battagliando...Il lago e la montagna erano così belli da suggerirmi nell’orecchio di non lasciarli, ma ci attendono nuove sfide!
Per il resto non ci sono parole per descrivere le emozioni, le sensazioni, i suoni, i rumori, i profumi e i quadri paesaggistici che questo Reiki Master ci ha regalato!!!
Provare per credere....
Ancora tanti ringraziamenti vanno allo staff Reiki Team!

Che l’Universo del Reiki sia con voi...
---
Corinne

Sono stati 4 giorni intensi potrei scrivere per 2 minuti o 4 giorni e forse non riuscirei comunque ad esprimere tutto quello che vorrei…
Ogni momento vissuto a Bohinj, resterà indelebile nella mia mente e specialmente nel mio cuore, spero che ogni persona abbia la fortuna in futuro di poter sperimentare, qualcosa di simile. Tutto è stato perfetto, un gruppo di persone che lungo il cammino hanno saputo sostenersi a vicenda nel momento del bisogno, una natura che ci ha ospitato e coccolato come una madre, regalandoci il sole durante il giorno, e la brezza della sera, in degli scenari stupendi, siamo passati dal lago, al torrente, all’alta montagna ed  ogni uno di questi scenari aveva un colore, un odore, e dei suoni particolari.  Godere dell’energia del Reiki e di questi 4 giorni è stato un vero regalo. Un ringraziamento speciale va alle persone che hanno reso possibile tutto questo, i nostri 4 masters, ogni uno di loro mi ha trasmesso qualcosa: la forza, la dolcezza, la sicurezza, la tenacia…. Posso solo aggiungere che tornando indietro rifarei il master di corsa…… Grazie a tutti
---
Francy

Sette, numero MAGICO, misterioso, intriso di sacralità. LUGLIO, settimo mese dell’anno secondo il calendario gregoriano.
Stamattina niente passeggiata mattutina in mezzo la natura, niente tai ji all’alba vicino al lago…
Quando ho iniziato a prepararmi la colazione, mi sono resa conto che qualcosa manca. Mancavano i miei compagni della stessa “avventura”: REIKI MASTER. Non potevo credere e me stessa. Io, che amo la tranquillità della mattina e nella prima ora da sveglia non sopporto nessuno tra i piedi!! Incredibile! Volevo fare la colazione con loro.
Chi controllerà quanta pasta (il numero!) mangio dal primo piatto e chi cercherà di barattare con me per la polenta. La verità è che con questo, Marco, voleva mangiare anche il mio piatto : ).
E sicuramente oggi non c’era Roberto che non vedeva l’ora di mangiare la panna del mio dessert!
Sissi e Raffaella mi mandavano sempre nella cucina a “tormentare” le cuoche, se hanno veramente seguito le indicazioni per la loro dieta e le cameriere venivano fuori con le confezioni intere per poter leggere insieme gli ingredienti degli alimenti.
Mi mancava anche la classica domanda di Maura: “Dove te ieri stamattina?” …in triestin, ovvio!
Mi piaceva tutto, mi sono divertita in tutto questo.
4 giorni straordinari a Bohinj
Abbiamo fatto di tutto. Sarebbe più facile elencare le cose che non abbiamo fatto. Dalla mattina alla sera sempre in contatto con la natura. Le lezioni ricche d’informazioni, di pratica. Avere a disposizione due grandi Maestri, Maurizio e Fabrizio, … Master Carmen e Alessandra per qualsiasi domanda. Un privilegio. Grande professionalità.
Lezioni sotto un grande acero, oppure vicino al lago. Bellissimo!
Un’ora di divertimento puro sul lago di Bohinj nei canoa e kajak. Tutti bagnati fradici causa imboscate tra di noi, che finivano nella gara chi riuscirà bagnare di più il suo “nemico” . Risultato: felici con il sorriso fino alle orecchie.
Missione con le pietre. Raccolte vicino al fiume e con i nostri pensieri scritti lasciate in giro per Il paesino Stara Fuzina, nella speranza che qualcuno troverà queste pietre piene di energia buona e si prenderà cura di loro.
Momento magico su Vogel.
Sentivo i brividi su tutto il corpo- li sento tuttora, cuore mi batteva forte dall’emozione. Quando mi sono trovata sulla terrazza di una piccola casetta di legno con davanti alle grandi cime di Alpi Giulie, sono rimasta senza fiato. Spettacolare. Si può essere più felici com’ero in quel momento? La felicità può avere mille sfumature. Ogni momento felice è diverso degli altri. Momenti che ti ricordi per tutta la vita, che te li ricordi per eternità.
Sono questi momenti che ti arricchiscono, che ti fanno crescere, sono la conferma che fai parte di questo grande Universo e che l’Universo ti accetta sempre,cosi come sei,.. dipende da te, se vuoi farne la parte.
Grande esperienza con il gruppo improvvisato “REIKI 4U “- REIKI FOR YOU (fantastici quattro- Laura, Andrea, Marco ed io), con quali dovevo presentare un ipotetico programma per il corso Reiki primo livello. Impegnativo e divertente!
REIKI TEAM (magici 4), grazie di tutto, per l’ottima organizzazione e bellissima avventura!
Gassho
---
Tanja

 La mia gioia per il Master a Bohinj non la esprimo qui a parole perchè era evidente a tutti.....e sapete che sono una persona che che dice sempre quello che pensa VERAMENTE!
Avete fatto un grande lavoro e l’Universo vi e ci ha sostenuti in tutti i modi possibili!
Ma era certo che sarebbe stato così....: gente allegra il Ciel l’aiuta!
Tutto è stato GRANDE: il tempo, gli insegnamenti, l’allegria, le persone, la gentilezza delle persone del luogo, il lago ( sapete che per me l’acqua è vitale).
Ho avuto tutto ciò che desideravo e vi sono immensamente grata!
Vi abbraccio tutti con grande affetto perchè l’Amore che ci avete messo in questa impresa si è visto chiaramente!
---
Barbara

Mi vengono in mente solo due cose, entrambe dette dal maestro Maurizio.
La prima: questa e’ la vita vera, il resto è tutto un’illusione, di questo bisognerebbe ricordarsi in quei momenti in cui la frenesia della vita che facciamo prende il sopravvento e dimentichiamo chi siamo.
Noi siamo quelle persone che camminavano scalze sull’erba umida, ascoltando il canto del fiume che scorreva, il verso degli uccelli, il vento tra i rami degli alberi, punto. Il resto ha più o meno importanza, ma anche no, talvolta.
La seconda cosa: una volta il maestro Maurizio, in un altro contesto, ha usato l’espressione “fuori dal proprio spirito”, alludendo al fatto che quando si dice di una persona che e’ “fuori” si intende, istintivamente, proprio questo. A me sembra invece che la maggior parte delle persone consideri “fuori” chi è “dentro” e viceversa. Quando ti immergi così profondamente dentro te stesso, il ritorno alla vita “normale” ti fa rendere conto di quanto tu sia per la maggior parte del tempo “dentro” o “fuori” di te. Per me almeno, quando il rientro è tragico, significa che c’è troppa differenza; questa volta invece non ho subito eccessivi contraccolpi, e credo sia un buon segno, vuol dire che piano piano sto imparando a vivere un poco di più “dentro” al mio spirito (e infatti, per quel principio di cui sopra, tanta gente mi considera “fuori”).
Insomma non so se sono riuscita a spiegarmi, ma spero di sì.
---
Anonimo

Caro Fabrizio e cari maestri Reiki (Maurizio, Alessandra e Carmen),
vi ringrazio per la bella esperienza vissuta insieme.
Nonostante il mio piede ed il colpo di calore di venerdì pomeriggio (sono stata veramente malissimo), questi quattro giorni vissuti intensamente mi hanno lasciato un ricordo indelebile: non sempre è facile stare a stretto contatto con persone che non si conoscono a fondo, ma il Reiki ha lavorato per tutti, in modo da farci stare bene assieme in qualsiasi momento.
Anche se sono "quella che non sente niente", ora invece sento che sono molto più sicura di me stessa e ciò mi da tranquillità interiore.
Inoltre la prova della presentazione del corso Reiki mi ha lasciata stupefatta di me stessa: avevo paura di non farcela, dovendo improvvisare tutto, e invece è andata come non avrei mai immaginato.
Ora so che non devo spaventarmi mai di fronte all’imprevisto: in qualche modo me la caverò comunque!
All’ultimo incontro in palestra ci avevate chiesto che cosa volevamo ottenere da questo master: io avevo detto di voler acquisire più sicurezza in me stessa, quindi ho raggiunto il mio obbiettivo e per questo vi ringrazio ancora molto.
Grazie ancora di tutto e.. a presto!
---
Giulia

Un pensiero sul Master Reiki.
Sono stati 4 giorni molto intensi. Quest’anno il master si è svolto in una terra a me cara, perché vi
è nata mia nonna. Ho come avuto la sensazione che lei fosse lì con me, per tutto il tempo.
Soprattutto al momento dell’iniziazione. Sentivo la sua presenza, il suo abbraccio e avevo la sensazione
di essere al posto giusto, sulla strada giusta.
Dopo dei giorni molto tristi, finalmente un pò di conforto.
Ringrazio i maestri, che ci regalano sempre delle nuove emozioni e avventure.
Un abbraccio particolare a Carmen e ad Alessandra.
---
Maura


Privacy policy

© Copyright 2010 ReikiTeam ® E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Realizzazione sito web: Realizzazione siti web Trieste - SEO by SEO Trieste
web studio realizzazione siti web Trieste web agency Trieste